Allarme Beati

martedì 29 gennaio 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio il Sorrento si è ritrovato al Campo Italia per la ripresa della preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con la capolista Latina.
Venticinque gli uomini scesi in campo agli ordini di mister Aldo Papagni e del suo secondo Pino la Scala, vale a dire tutti i 22 componenti la rosa di prima squadra più Vigorito, e i due in prova, Pagano e Cavallaro. L’attaccante Zantu si è subito staccato dal gruppo seguendo un programma personalizzati. Pienamente recuperato il difensore Simone Bonomi che ha svolto tutto l’allenamento insieme ai compagni. Desta preoccupazione la non partecipazione del centrocampista Nicola Beati alla partitella conclusiva.
Beati aveva svolto regolarmente sia la parte atletica dell’allenamento, sia quella dedicata alla tattica. Appena è iniziata la partitella ci siamo accorti che non era in nessuna delle due squadre. Al momento in cui scriviamo non sappiamo se l’uscita dal campo sia dovuta a motivi fisici o ad altro. Proprio durante l’allenamento si è diffusa la voce che la Paganese è interessata al giocatore come possibile alternativa a Remondini possibile partente, conteso da Frosinone e Cremonese.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.