Latina, Danilevicius e Bindi ok in partitella

giovedì 31 gennaio 2013 Lascia un commento

Il giovedì significa partitella in casa dell'Us Latina. Non fa eccezione questa settimana che conduce al match in esterna in casa del Sorrento. La squadra di mister Fabio Pecchia ha disputato un test-match da due tempi di mezzora per provare uomini e movimenti contro la formazione degli Allievi Nazionali di mister Francesco Gesmundo. All'allenamento erano presenti tutti gli effettivi della rosa nerazzurra, compresi il portiere Giacomo Bindi e l'attaccante lituano Tomas Danilevicius, schierati entrambi nel primo tempo.
Ad analizzare la situazione a tre giorni dalla sfida in terra campana è proprio mister Fabio Pecchia: “Stiamo finalmente al completo – ha commentato il tecnico del Latina – E direi finalmente. Fatta eccezione per Gerbo, squalificato, a Sorrento avremo tutti, anche Danilevicius che potrà essere quindi un'altra freccia importante al nostro arco. Penso che il sintetico si addica anche alle nostre caratteristiche di palleggiatori, e per questo credo che riuscire a fare una buona partita possa essere assolutamente nelle nostre corde. Tortolano subito da avversario? Spero che riesca a fare bene con la nuova maglia e a dimostrare tutte le sue caratteristiche, anche perché il ragazzo ne è assolutamente dotato. Per il resto sono contento che il mercato si chiuda oggi, così sia giocatori che il sottoscritto avranno un bel pensiero in meno in testa. Sappiamo che da domani tutti i giochi saranno fatti, e per tutti, e che ci aspettano gli ultimi tre mesi di lavoro verso la picchiata finale. Quel che è fatto è fatto”.


Leggi anche:



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.