Bernardi-Sorrento si chiude in giornata

martedì 29 gennaio 2013 Lascia un commento


Secondo alcuni indiscrezioni, confermate ieri sera da Alfedo Pedullà, la trattativa tra il Sorrento e il laterale destro della Ternana Alessandro Bernardi potrebbe concludersi positivamente già in giornata.
Il giocatore originario di Lamezia Terme nello scorso campionato è stato utilizzato con buona continuità da Toscano collezionando 21 presenze e 3 reti. Nella prima parte della stagione in corso Bernardi è rimasto ai margini della prima squadra, giocando solo sei incontri della formazione primavera.
Il giocatore in accordo con il proprio procuratore, Mauro Rega, e con la società che ne detiene il cartellino ha quindi deciso di trovare un’altra sistemazione che gli consenta di giocare con continuità.
In questi giorni ci sono stati diversi contatti telefonici tra Rega ed Avallone e sembra che il giocatore, che in passato ha indossato le maglie di Cosenza e Reggina, abbia ormai sbaragliato la concorrenza e sia vicinissimo all’approdo alla corte di Papagni.
Il ruolo di Alessandro Bernardi è quello di esterno destro di centrocampo, ma può adattarsi anche in posizione centrale.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.