Sorrento, vicino a Pomante e Coletti

lunedì 28 gennaio 2013 Lascia un commento

Secondo TMW, sono Marco Pomante (29, nella foto) e Tommaso Coletti (28) le ultime idee del Sorrento per rinforzare rispettivamente mediana e difesa della squadra di Aldo Papagni.
Pomante, è un difensore centrale che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Nocerina collezionando anche 26 presenze in serie B. Durante l’estate è passato tra le fila dell'Aquila (seconda divisione), diventando un titolare quasi insostituibile della squadra allenata da Maurizio Ianni. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero nell'eventualità che Gianluca Nocentini si accasasse a Prato, club col quale ci sarebbe una trattativa in fase avanzata.
Coletti, punto di forza del Teramo (seconda divisione), è già stato ad un passo dall’approdare a Sorrento nell'estate del 2011, ma poi non se ne fece nulla perché gli furono preferiti Tognozzi e Camilucci. Si tratta di un mediano capace di rendersi utile in entrambe le fasi di gioco ed andrebbe ad occupare la casella lasciata vuota da Zanetti dopo il passaggio alla Reggiana.

Stefano Sica per TMW

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.