A Sant’Agnello c’è il barbiere dei calciatori

domenica 27 gennaio 2013 Lascia un commento

Tutto è cominciato con un giovanissimo Antonio Zito, che all’epoca era nel Sorrento. Sono passati anni, è arrivato il professionismo, e persino la Serie A con il Siena, ma niente ha cambiato le abitudini del calciatore napoletano ormai trapiantato in Penisola Sorrentina.
E così, oggi che Antonio gioca in serie B con la Juve Stabia di Mister Braglia,non perde l’occasione di passare da Andrea a Sant’Agnello per l’acconciatura.
Dopo di lui tanti hanno imparato dove si trova “Andrew Hairstyle“, specializzato sui tagli in base ai caratteri somatici (sia uomini sia donne), e ormai da qualche anno anche sui “calciatori“.
Marco Sau e il suo giovanissimo erede alla Juve Stabia, Improta (che nella foto esulta con Danilevicius e Erpen dopo la rete al Lanciano) sono solo due dei tanti che ormai fanno tappa fissa da “Andrew Hairstyle” a Sant’Agnello.
Rimettere in sesto i capelli per qualcuno di loro è diventato addirittura un rito scaramantico pre partita!

Salvatore Siviero

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.