Concluso il test con gli allievi

giovedì 31 gennaio 2013 Lascia un commento

Si è appena conclusa la partitella infrasettimanale a porte chiuse tra il Sorrento di Aldo Papagni e la formazione allievi allenata da Antonio Raiola. Non possiamo riferirvi come è andata perché a richiesta dell’allenatore le porte del Campo Italia sono rimaste chiuse ad occhi indiscreti.
Possiamo invece ragguagliarvi sulla seduta mattutina svolta a porte aperte a cui abbiamo assistito in parte per accertarci delle condizioni di salute di Nicola Beati, Alessio Esposito e Giuseppe Iuiano, assenti ieri causa attacco influenzale.
Oggi, dei tre, era assente il solo Beati. Gli altri due erano regolarmente in campo così come gli elementi in odore di trasferimento: Schenetti e Nocentini.
Da quello che ci è stato riferito, mister Papagni ha continuato a lavorare sulla tattica provando e riprovando le situazioni di gioco a palla ferma: calci di punizione, calci d’angolo, falli laterali e rimesse dal fondo. Sembra ormai assodato che il Sorrento giocherà i prossimi incontri con il 4-4-2, con alcune varianti provate in questi giorni. Resta solo da stabilire chi saranno gli interpreti, visto qualcuno dei nuovi arrivati (Tortolano, Fusar Bassini, Salvi) sarà sicuramente inserito nella formazione titolare già a partire da domenica quando al Campo Italia arriverà la capolista Latina.
Questa mattina la formazione titolare era la seguente: Rossi; Balzano, Ciampi, Di Nunzio, Bonomi; Corsetti, A. Esposito, Arcuri, Schenetti; Bernardo, Musetti.


Leggi anche:



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.