giovedì 31 gennaio 2013

DIETROFRONT SCHENETTI

Per il momento non si muove da Sorrento

Ieri sera tardi tutti i siti che seguono il Sorrento hanno annunciato che Latina e Sorrento avevano perfezionato uno scambio. Tortolano passava dal Latina al Sorrento. Schenetti compiva il cammino inverso. Adesso siamo qui per rettificare almeno in parte la notizia. Per il momento Andrea Schenetti non si muove da Sorrento.
Cosa è successo? Adesso cerchiamo di spiegarvelo.
Ieri in mattinata avevamo appreso la notizia che l’entourage di Schenetti stava cercando una nuova sistemazione per il giocatore che finora con la maglia del Sorrento non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto. Schenetti è stato così proposto a diverse formazioni anche di serie superiore.
Il Sorrento però non è mai stato favorevole a privarsene. Schenetti è pur sempre il miglior cannoniere dei rossoneri, e cosa che non guasta, è anche un under. Il tecnico Papagni lo avrebbe addirittura blindato ponendo il veto su una sua eventuale cessione.
Poi però si era trovato una soluzione che poteva salvare capra e cavoli. Lo scambio con Tortolano avrebbe accontentato sia Schenetti che Papagni. Schenetti avrebbe avuto una nuova squadra. Papagni un esterno under. Il Latina era d’accordo. Bisognava convincere Tortolano. Il giocatore non se la sentiva di lasciare la capolista per trasferirsi ad una squadra in lotta per la salvezza. A questo punto è entrato in scena il Catania  che ha rilevato il cartellino dell’esterno nerazzurro  e lo ha girato in prestito al Sorrento.
Restava da perfezionare il trasferimento ai nerazzurri di Schenetti, ma su questa seconda parte dello scambio non si è riuscito a trovare l’accordo. Intanto però si era già diffusa la notizia dello scambio e solo più tardi si è saputo come realmente erano andate le cose.
Per il momento quindi per la felicità di Papagni e dei tifosi rossoneri Schenetti resta a Sorrento.
Su di lui però si è già fiondata la Nocerina e, come riportato da Tuttolegapro.com, il diesse Salvatore Avallone non ha escluso che possa esserci uno scambio con i molossi. 

Nessun commento:

Posta un commento