venerdì 1 febbraio 2013

Tortolano subito titolare

Da oggi pomeriggio il tecnico rossonero Aldo Papagni ha a sua disposizione altri quattro uomini per cercare di strappare il Sorrento dall’ultimo gradino della classifica. Sono infatti giunti in penisola, Tortolano, Salvi, Kostadinovic e Fusar Bassini, e subito dopo aver fatto conoscenza con i nuovi compagni sono scesi in campo per continuare la preparazione in vista del match di domenica prossima con il Latina. Non fanno più parte del gruppo Schenetti e Di Dio, ceduti rispettivamente al Como e al Prato. Continuano ad allenarsi con il Sorrento gli svincolati Cavallaro e Pagano per i quali c’è ancora tempo per regolarizzare un eventuale ingaggio. Dei riconfermati era nuovamente assente il centrocampista Nicola Beati. Corsetti e Arcuri hanno lasciato il campo prima del termine dell’allenamento per piccoli fastidi muscolari, ma la loro partecipazione all’incontro con il Latina non dovrebbe essere in pericolo.
L’allenamento odierno è servito per continuare a provare la formazione da opporre al Latina. Dei quattro nuovi quello che quasi sicuramente farà parte dell’undici titolare è proprio l’ex nerazzurro Emiliano Tortolano che dovrebbe essere schierato come esterno sinistro. Degli altri tre quello che ha maggiori possibilità di giocare è Stefano Salvi che potrebbe trovar posto al centro della mediana.
La formazione è sicura per almeno otto undicesimi. Gli unici dubbi riguardano il partner da affiancare a Di Nunzio al centro della difesa a quattro, ruolo per il quale sono in ballottaggio Nocentini e Ciampi. Il secondo ballottaggio è quello tra Alessio Esposito e Guitto in mediana. L’ultima maglia ancora da assegnare è quella dell’esterno destro. Il titolare era Corsetti.  Dopo la sua uscita sono stati provati nel ruolo Roberto Esposito, Guitto, Arcuri e Kostadinovic. Se il prescelto fosse Arcuri si libererebbe un posto in mediana per Salvi.

Nessun commento:

Posta un commento