Ci lascia Antonino Pollio presidente del Sorrento negli anni ottanta

domenica 29 novembre 2020 0 commenti

(dalla pagina facebook di Antonino Siniscalchi)


Un'altra vittima, un'altra tragedia conseguenza del Covid-19. La pandemia ha strappato alla sua quotidinaità Antonino Pollio, contitolare del Supermercato Sorrento, una delle strutture commerciali più attive della penisola sorrentina, con punti vendita anche in altri centri.
Antonino Pollio è stato un imprenditore brillante e all'avanguardia, sempre in sintonia con il fratello Martino nella gestione delle attività legate al Supermercato, in esercizio da oltre cinquant'anni, guida costante e discreta per l'altro fratello Salvatore e la sorella Mariarosa, per i figli e i nipoti, senza tralasciare un impegno nel tessuto sociale e nel sostegno alle attività sportive e dei giovani. Sapeva essere il presidente e... 'o masto.
Brillante e estroverso, sempre aperto al dialogo e al confronto, umile e riflessivo, è stato presidente del Sorrento Calcio negli anni Ottanta, già presidente del Circolo Sorrentino, attualmente presidente del Conservatorio di Santa Maria delle Grazie.
Cugino di Martino Pollio, il titolare di due stazioni di servizio a Piano di Sorrento e Sorrento, scomparso nei giorni scorsi.
Antonino Pollio, sett'antanni, lascia la moglie Luciana e i figli Aldo e Maria Grazia.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.