mercoledì 30 gennaio 2013

Sorrento cantiere aperto



In attesa di buone notizie dal fronte mercato, il neo tecnico rossonero Aldo Papagni continua a lavorare incessantemente con gli elementi a disposizione nel tentativo di trasmettergli il più in fretta possibile il proprio credo tattico. Domenica prossima ci si troverà di fronte un avversario tosto come il Latina di Pecchia, che occupa il primo posto in classifica con pieno merito. Per evitare ulteriori brutte figure bisognerà arrivare all’appuntamento ben preparati. Un concetto questo che il tecnico rossonero ripete tutti i giorni alla propria truppa. Per non lasciare nulla di intentato si è deciso quindi di inserire una seduta di allenamento anche al giovedì mattina dove si continuerà a lavorare sulla tattica, come si è fatto anche nelle due sedute odierne. Poi, domani pomeriggio, si faranno le prove generali in un incontro amichevole con gli allievi o con una formazione dilettantistica della zona.
Intanto è già sorto qualche contrattempo. Ieri vi avevamo già segnalato l’improvvisa scomparsa dal campo del centrocampista Beati. Oggi Beati era nuovamente assente, ed oltre a lui mancavano anche Alessio Esposito e Giuseppe Iuliano, tutti e tre tenuti a riposo perché febbricitanti. Gianluca Nocentini, che secondo voci di mercato potrebbe lasciare il Sorrento nelle prossime ore è stato schierato tra le riserve.
Al tirar delle somme la formazione titolare era cosi composta (4-4-2): Rossi; Balzano, Ciampi, Di Nunzio, Bonomi; Corsetti, Guitto, Arcuri, Schenetti; Bernardo, Musetti. Una formazione che da qui a domenica potrebbe cambiare radicalmente se dovessero concretizzarsi almeno la metà delle voci di mercato di questi ultimi giorni.  

Nessun commento:

Posta un commento