sabato 2 febbraio 2013

Papagni vara il 4-2-3-1

Per l’esordio sulla panchina rossonera Aldo Papagni ha deciso di varare un inedito 4-2-3-1. È questo il modulo prescelto per tirar fuori il Sorrento dall’ultima posizione in classifica. Durante l’incontro però i rossoneri potrebbero passare anche al 4-4-2 o al 4-1-4-1 come è spesso accaduto durante la prima settimana di allenamenti diretti dal tecnico biscegliese.
Per l’incontro con la capolista Latina, saranno quasi sicuramente assenti sia Arcuri che Beati. Il primo per noie muscolari, il secondo perché reduce da un influenza che non gli ha permesso di allenarsi per quasi tutta la settimana. Dovrebbe invece essere della partita Claudio Corsetti, che nel corso della seduta del venerdì ha accusato un risentimento muscolare. L’attaccante nativo di Velletri, che in passato ha dato parecchi dispiaceri al Latina, oggi ha svolto regolarmente la rifinitura, fugando tutti i dubbi sulla sua presenza in campo.  
La formazione di partenza dovrebbe essere la seguente: Rossi in porta. Nocentini e Di Nunzio centrali. Balzano e Bonomi esterni. In mediana, assenti sia Arcuri che Beati, via libera per il nuovo arrivato Stefano Salvi che avrà compiti di regia e sarà affiancato dal ringhiante Alessio Esposito. Sulla tre quarti destra ci sarà Corsetti, mentre a sinistra farà il suo esordio in rossonero Emiliano Tortolano.
Il talento di Ostia che fino a l’altro ieri si è allenato con il Latina muore dalla voglia di dare un dispiacere ai suoi vecchi compagni ed al tecnico Pecchia che ultimamente lo aveva relegato in disparte. Centralmente agirà Vittorio Bernardo, pure lui in veste da ex avendo vestito la maglia del Latina nella scorsa stagione, con musetti nelle vesti di terminale offensivo.

Nessun commento:

Posta un commento