A Sorrento lo stand con le bici Parkpre

giovedì 16 febbraio 2012 Lascia un commento


Grazie al Giro della Costiera gli appassionati delle due ruote avranno la possibilità di ammirare e provare la nuova gamma di biciclette Parkpre. La ditta pisana sarà infatti presente sabato e domenica in piazza Angelina Lauro con un proprio stand per illustrare con propri tecnici qualificati i propri modelli di punta, consigliando ad ognuno la bici più adatta alle sue caratteristiche. 
La Parkpre onorerà il Giro della Costiera con una propria formazione intenzionata a ben figurare.

Questo il comunicato ufficiale:

16-02-2012

PARKPRE – A Sorrento l’occasione per vedere da vicino le nostre biciclette

Il Giro della Costiera che si terrà il prossimo 19 febbraio, è il primo appuntamento PARKPRE on the road, che permetterà agli appassionati di vedere da vicino le nostre biciclette.
In attesa dell’inizio dell’attività agonistica, PARKPRE debutterà questa settimana col primo appuntamento “PARKPRE on the road”. Una serie di manifestazioni dove saremo presenti col nostro stand per far toccare da vicino la nostra gamma.
L’occasione per gli appassionati di guardare da vicino, provare e avere informazioni dettagliate dai nostri tecnici su tutte le nostre biciclette.
Siamo convinti che portare le bici tra gli appassionati possa essere il miglior modo per far vedere da vicino la qualità del nostro prodotto. Ovviamente tutto questo è supportato anche dai nostri atleti che sono costantemente presenti ai vertici delle maggiori manifestazioni a confermare che le nostre bici rispondono benissimo sia alle esigenze estetiche, attraverso il programma di personalizzazione del colore, che alle esigenze di prestazioni offrendo sempre il massimo per i nostri atleti.
Per cui saremo a Sorrento e vi aspettiamo al nostro stand. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.