La Lega Pro ha stabilito che la partita della sesta giornata del campionato di Prima Divisione girone A Reggiana-Sorrento, che si sarebbe dovuta giocare allo Stadio Giglio di Reggio Emilia oggi pomeriggio alle 14.30 e che è stata rinviata per le avverse condizioni atmosferiche sarà recuperata domenica 19 febbraio alle ore 14.30.
La Lega Pro ha dato facoltà alle squadre di accordarsi per poter disputare la gara sabato 18 febbraio, allo stesso orario in modo da avere un giorno in più per prepararsi alla gara che si giocherà sabato 25 febbraio. Appare molto probabile che le due società si accordino per giocare al sabato.
Nella foto sopra le condizioni in cui si trovava lo Stadio Giglio ieri mattina al momento del sopralluogo del GOS presieduto dal dottor Antonio Stivale capo di Gabinetto della questura di Reggio.
La decisione di rinviare l’incontro è giunta giusto in tempo per evitare che il Sorrento già in viaggio per raggiungere Reggio Emilia si imbarcasse sul volo per Milano.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.