mercoledì 15 febbraio 2012
Lascia un commento
Il risultato dell’amichevole odierna tra il Sorrento e il Sant’Agnello ha dell’incredibile. Se non è un record ci manca poco. I rossoneri hanno realizzato 26 reti in ottanta minuti di gioco, 13 per tempo, all’incirca una ogni 4 minuti.
Il Sant’Agnello è arrivato al Campo Italia in formazione rimaneggiata perché diversi titolari della formazione allenata da Antonio Guarracino avevano impegni di lavoro, e si è trovato di fronte una squadra che ha giocato con determinazione per tutti gli ottanta minuti, mostrando ottime trame di gioco.
Ruotolo che ha dovuto fare a meno del terzo portiere Fabrizio Pratticò e del difensore Samuele Romeo (lieve distorsione ad una caviglia) ha schierato la squadra con l’abituale 4-4-2 in entrambi i tempi dando spazio a tutti gli uomini a sua disposizione mettendo in campo due distinte formazioni, una per tempo, senza distinzioni tra titolari e riserve.
La formazione del primo tempo era composta da: Chiodini; Di Nunzio, Nocentini, Sabato, Bonomi; Corsetti, Beati, Zanetti, Croce; Maritato, Scappini. Quella del secondo da: Rossi; Vanin, Terra, Breglia, Sabato; Bondi, Niang, Camillucci, Basso; Carlini, Ginestra.
Tra i realizzatori la parte del mattatore spetta a Scappini con sei reti. Ginestra questa volta si è fermato a cinque. Seguono Maritato con tre segnature, Corsetti, Terra, Carlini e Bondi con due, Nocentini, Croce, Basso e Niang con una.
Per il Sant’Agnello solo due tiri in porta, entrambi nella ripresa. Rossi, benché infreddolito dalla prolungata inoperosità, si è fatto trovare pronto in entrambe le circostanze negando la rete della bandiera ai grigi.
La preparazione dei rossoneri in vista del'incontro con la Reggiana proseguirà domani pomeriggio e venerdì mattina con due allenamenti a porte chiuse al Campo Italia. Venerdì pomeriggio la squadra raggiungerà Bologna in aereo da dove si trasferirà a Reggio Emilia in autobus.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.