mercoledì 5 settembre 2012

Sorrento presentate le attività del settore giovanile



Ieri pomeriggio presso la sala stampa del Campo Italia il vicepresidente del Sorrento, Gaetano Mastellone ha presentato le attività del settore giovanile della squadra rossonera per la stagione 2012-13. Erano presenti per l’amministrazione comunale l’assessore alla pubblica istruzione e pari opportunità Maria Teresa De Angelis e il consigliere Massimo Coppola. 
Al vertice della struttura ci sarà Giuseppe Borrello con la qualifica di direttore area tecnica settore giovanile Borrelli sarà affiancato da Giuseppe Prete con la qualifica di coordinatore aria tecnica che si occuperà personalmente anche della direzione della Scuola Calcio.  
Il settore giovanili parteciperà a quattro campionati: Berretti (allenatore Giuseppe Bevilacqua), Allievi Nazionali (Antonio Raiola),  Allievi regionali (Paolo Lieto), e Giovanissimi Nazionali, (Pollio).
La Scuola calcio riservata ai bambini dai 4 anni ai 12 anni avrà anche quest’anno uno sponsor prestigioso quale Piazza Italia. Queste le categorie: Esordienti 2000-01, Pulcini 2002-04, Piccoli Amici 2005-06, Baby 2007-08. Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati con la partecipazione di tecnici e calciatori del Sorrento Calcio. L’attività verrà svolta il lunedì e il venerdì al Campo Italia di Sorrento. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso il Campo Italia dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. L’inizio delle lezioni della Scuola Calcio è previsto per lunedì 17 settembre 2012.
Per i bambini provenienti da famiglie bisognose è prevista una frequentazione gratuita della scuola calcio. Sarà l’amministrazione comunale a stabilire chi potrà beneficiarne.  

Nel box qui sotto la registrazione audio della conferenza stampa.

Nessun commento:

Posta un commento