Sorrento, Di Leva in gruppo

giovedì 6 settembre 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio i tifosi rossoneri che erano accorsi al Campo Italia con la speranza di assistere alla consueta amichevole del giovedì sono rimasti delusi. Giovanni Bucaro infatti ha rinunciato alla partitella infrasettimanale sostituendola con una seduta dedicata in gran parte al ripasso dei movimenti del reparto offensivo.
Inizialmente è scesa in campo l’intera rosa di prima squadra: Luca Ciampi e Roberto Guitto hanno terminato l’allenamento in anticipo per non leggeri problemi fisici.
Da ieri, come da noi anticipato lunedì, si è unito al gruppo anche Antonino Di Leva, attaccante nato a Sorrento il 28 luglio 1991, cresciuto nel settore giovanile del Sorrento raggiungendo le finale nazionali allievi nel 2006 per poi passare alla Sampdoria fortemente voluto da Beppe Marotta e da lì dopo un grave infortunio al Bari.
La scorsa stagione Di Leva si è allenato per diversi mesi con il Sorrento ma non trovando spazio preferì accettare l’offerta del Martina contribuendo fattivamente alla promozione in seconda divisione dei pugliesi. Di Leva Fino alla settimana scorsa si è allenato con il Massalubrense.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.