Sorrento-Gubbio, Sottil col 5-3-2

sabato 1 settembre 2012 Lascia un commento


Siamo alle solite, l’allenatore eugubino Andrea Sottil non è mai stato a Sorrento e già crede di sapere tutto: "Lo stadio Italia? Un campetto parrocchiale che era stato giudicato non all'altezza. Per i rimbalzi, per le dimensioni. Basta che una palla cada nella nostra metà campo e può diventare un'azione vicina all'area di rigore". Poi come tanti altri è probabile che ha fine partita avrà cambiato idea pure lui, ma per adesso dobbiamo sorbirci le solite lamentele.  
Fatto sta che il Gubbio non è più la squadra di due anni fa che conquistò una inaspettata promozione in B, e nemmeno quella dello scorso anno. Retrocesso dalla B ha perso tutti gli uomini migliori sostituendoli con giocatori di categoria di valore non eccelso tra cui anche alcuni ex rossoneri quali Radi, Caccavallo e Galabinov. Nelle prime uscite il Gubbio non ha entusiasmato. Uscito al primo turno di Tim Cup per mano dei dilettanti del Ponte San Pietro Isola, Sottil ha avuto tutto il mese di agosto per migliorare l’affiatamento e nell’ultima conferenza stampa si è detto fiducioso della situazione attuale.
Col Sorrento mancheranno Pacheco e Palermo e probabilmente anche capitan Sandreani anche se è stato inserito ugualmente tra i convocati. Tra i non convocati anche Bazzoffia e Caccavallo gli ultimi due rinforzi arrivati dal mercato. Il modulo - parole di Sottil - sarà il 5-3-2. Tra i pali ballottaggio tra Farabbi e Venturi con il primo leggermente favorito. I tre centrali dovrebbero essere Briganti, Galimberti e Bartolucci, i due cursori esterni Grea e Radi. In mediana, stante l’indisponibilità di Sandreani , i tre prescelti dovrebbero essere Baccolo, Guerri  e Malaccari con Boisfer di rincalzo. In attacco spazio a Galabinov e Scardina con Nappello in panca.
Questa in sintesi la probabile formazione del Gubbio (5-3-2): Farabbi; Grea, Briganti, Galimberti, Bartolucci, Radi; Baccolo, Guerri, Malaccari; Galabinov, Scardina. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.