Mastellone ai tifosi “Ci serve il vostro aiuto. Abbonatevi”

giovedì 30 agosto 2012 Lascia un commento

Durante la presentazione alla stampa di Polizzi, Ciampi e Zantu, il vice presidente del Sorrento Gaetano Mastellone, ancora una volta, ha lanciato un appello alla Città di Sorrento e a tutta la tifoseria peninsulare.
"Mancano ancora pochi giorni all'inizio del Campionato di Lega Pro 2012/2013 e ci auguriamo fortemente che la dormiente Sorrento calcistica si svegli dai torpori estivi in quanto i risultati delle tessere d'abbonamento in prenotazione, che mi sono stati comunicati dalla Segreteria societaria, sono assai deludenti. Faremo una proroga della scadenza sino alla seconda partita in casa, ancora due settimane. Spesso mi domando se il calcio professionistico sia una questione di pochi o interessi realmente alla città. Occorre un forte scossone in quanto, rammento a tutti, dopo la decisione assunta dal presidente Mario Gambardella, al quale vanno sempre tanti ringraziamenti per l'alto livello di calciatori portati a Sorrento e per i risultati ottenuti, oggi occorre ricostruire un ambiente: La ricostruzione la si deve fare con i giovani e con l'aiuto dei Tifosi e della Città. Bisogna poi continuare in una gestione oculata del budget disponibile, si spende quello che c'è in cassa, non un euro di più. Rammento a tutti che calcio professionistico è anche turismo. Cresciamo insieme, società, tifosi e città, perché con il nuovo Stadio Italia promesso ufficialmente dal Sindaco, e dal Comune, si potrà avere un futuro diverso. Mi appello ancora ai Tifosi, abbonatevi e fateci sentire la vostra vicinanza. Noi abbiamo rispettato i patti, ora tocca a Voi".

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.