Sorrento al Menti, l'ira dell'Assessore Donnarumma

lunedì 27 agosto 2012 Lascia un commento

(Fonte: Stabiachannel.it) – La telenovela continua. Il Sorrento non potrà disporre dello stadio Romeo Menti. A rimettere in discussione la decisione comunicata dalla Lega Pro nel pomeriggio di ieri di far disputare a Castellammare di Stabia il match tra i costieri ed il Gubbio in programma domenica 5 settembre è l'Assessore all'Edilizia Sportiva Rosario Donnarumma. "Si tratta di una decisione vergognosa - tuona l'amministratore stabiese -, se il sindaco Bobbio ha deciso di propria iniziativa di ospitare il Sorrento domani rassegnerò le mie dimissioni. Pochi mesi fa ci era giunta una richiesta non ufficiale da parte del club costiero di essere ospitato ed io risposi negativamente perché le condizioni del manto erboso sono pessime al punto da poter durare al massimo un altro anno. In più il Menti, ad oggi l'unico stadio cittadino, deve già dividersi tra la Juve Stabia, il settore giovanile gialloblù (Giovanissimi Regionali e Nazionali, Allievi Regionali e Nazionali, Primavera) e la Libertas Stabia per un totale di sette squadre, è improponibile l'idea di accogliere il Sorrento o qualsiasi altra formazione non locale se il nostro impianto al momento non basta a coprire neanche le esigenze dei club cittadini. A riprova di quanto affermo la Libertas Stabia ha dovuto disputare le ultime partite dello scorso campionato presso il Comunale di Massaquano a Vico Equense, mentre le giovanili delle vespe si sono spostate a Torre del Greco". Una presa di posizione durissima motivata da un peccato di superficialità: "Ho letto il comunicato della Lega Pro, il che mi fa pensare che la decisione sia di fatto ufficiale, mi auguro che chi ha deciso di accollarsi le responsabilità del mio assessorato senza interpellarmi mi contatti e si prenda, in caso di parere contrario al mio, le proprie incombenze. Sulla carta solo il primo cittadino può scavalcare gli assessorati, dovesse confermarmi l'ufficialità di questa operazione rimetterò il mio mandato seduta stante. Ripeto, il Menti non è nelle condizioni di ospitare né il Sorrento, né nessun'altro club non stabiese, non accetterò eccezioni di sorta". A meno di una settimana dal calcio di inizio della Lega Pro Prima divisione il Sorrento potrebbe così trovarsi nuovamente a migrare alla ricerca di una casa. A meno di clamorosi risvolti all'interno dell'Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia guidata dal sindaco Luigi Bobbio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.