Venerdì di passione per l’Avellino

sabato 4 febbraio 2012 Lascia un commento


La neve costringe l'Avellino nella palestra del Partenio

La squadra biancoverde ieri pomeriggio aveva in programma di allenarsi sul sintetico di San Michele di Serino. Ma le proibitive condizioni atmosferiche imperversanti sull’irpinia hanno convinto i lupi ha programmare un allenamento sul sintetico, al coperto, presso il Country Sport di Picarelli.
Ma la neve ha avuto la meglio anche in questo caso; quando infatti la comitiva bianco verde si è ritrovata al  Partenio-Lombardi è apparso subito chiaro che sarebbe stato molto difficoltoso raggiungere la struttura al coperto di Picarelli. Dunque, onde evitare altri problemi, la squadra si è fermata presso la palestra dello stadio, dove non ha potuto svolgere un allenamento completo di pre rifinitura. Lavoro di scarico, esercizi atletici e con il pallone, ma in spazi logicamente ridotti. Assente Millesi (terapie), Herrera ha svolto una seduta ridotta e le sue condizioni saranno valutate oggi (durante l’allenamento di giovedì ha risentito di un leggero affaticamento a un adduttore); è regolarmente rientrato Zammuto il quale ha superato i postumi influenzali.
I problemi per i lupi però non finiscono qui. L’Avellino ha in programma di raggiungere Sorrento nel primo pomeriggio di oggi ma al momento sono chiuse sia l’autostrada Napoli-Bari che il raccordo Salerno-Avellino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.