Sorrento, ottimo test con il Massalubrense

giovedì 2 febbraio 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio proseguendo la marcia di avvicinamento al derby con l’Avellino il Sorrento ha disputato un incontro amichevole con il Massalubrense. Almeno un centinaio i tifosi che nonostante la pioggia e il freddo sono accorsi  al Campo Italia per vedere all’opera i tre nuovi innesti della formazione rossonera, Nicola Beati, Paolo Zanetti e Piergiuseppe Maritato.
Gennaro Ruotolo, come suo solito, ha dato spazio a tutti schierando due distinte formazioni per ognuno dei due tempi dell’incontro. Alla fine anche se il Sorrento ha prevalso per sette reti a zero il Massalubrense non ha affatto demeritato dimostrandosi un ottimo sparring partner capace di impegnare i rossoneri fino al novantesimo. I tre volti nuovi, almeno per oggi, hanno soddisfatto pienamente le aspettative dei tifosi e se Beati e Zanetti hanno confermato quanto già si sapeva di loro come centrocampisti in grado di accelerare la manovra, il meno conosciuto Maritato ha subito dimostrato di avere un buon fiuto del gol realizzando una doppietta. Le altre reti sono state realizzate da Scappini (due), Bondi, Croce e Carlini.

Queste le due formazioni messe in campo da Ruotolo

Primo tempo: Chiodini; Di Nunzio, Terra, Romeo, Sabato; Corsetti, Camillucci, Zanetti, Croce; Bondi, Scappini.

Secondo tempo: Pratticò; Vanin, Nocentini, Di Nunzio (22’ Breglia), Bonomi; Carlini, Niang, Beati, Basso; Maritato, Ginestra.

All’incontro non ha preso parte il portiere Gegè Rossi.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.