Scoperto il bluff di Dionigi. Taranto in formazione tipo

lunedì 30 gennaio 2012 Lascia un commento


Alla fine ha avuto ragione Ruotolo. Gli infortuni e i malanni di Bremec, Prosperi, Di Bari, Rantier e Coly di cui tanto hanno parlato i siti tarantini durante la settimana erano solo voci messe in giro ad arte per cercare di confondere le idee al tecnico rossonero. Al momento l’unico che secondo la stampa ionica è ancora in dubbio è il difensore Momo Coly ma non saremmo affatto sorpresi di ritrovarcelo in campo stasera.
La notizia semmai è quella che il Taranto, nonostante la disastrosa situazione economica è riuscito a tenersi stretto tutti i suoi uomini più importanti aggiungendoci pure due pedine come Alessandro e Mendicino. Resta da vedere dove troveranno i soldi per pagare gli stipendi. A questo punto è facile prevedere che prima o poi il Taranto farà la stessa fine della Salernitana.
Tornando alla partita di questa sera, e dando credito all’indisponibilità di Coly che dovrebbe essere sostituito da Di Bari, la formazione del Taranto che scenderà in campo per affrontare il Sorrento dovrebbe essere identica per dieci undicesimi a quella che la scorsa settimana ha battuto il Pavia.
Sembra infatti che Davide Dionigi voglia affidarsi ancora una volta a Rantier e Guazzo mandando in panchina i nuovi arrivati Alessandro e Mendicino. In porta ci sarà Nicolas Bremec. I tre centrali di difesa saranno Sosa, Di Bari e Prosperi. In mediana Di Deo e Sciaudone con Antonazzo a destra e Rizzi a sinistra. In attacco la punta centrale sarà Guazzo con il brasiliano Chiaretti a destra e il francese Rantier a sinistra.  

Riassumendo ecco la probabile formazione del Taranto secondo il 3-4-3: Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Di Deo, Sciaudone, Rizzi; Chiaretti, Guazzo, Rantier. A disposizione Faraon, Cutrupi, Colombini, Pesalfini, Garufo, Alessandro, Mendicino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.