Esposito in pole ad Imola

sabato 2 luglio 2011 Lascia un commento

Imola European Radical Master: qualifica 1 splendida pole di Miki Esposito 
Dopo venti minuti di qualifica ad alta tensione (viste le molteplici bandiere rosse che hanno causato più di una interruzione) Michele Esposito è riuscito a portare a casa una splendida pole position.
Pur non avendo preso parte alla libere mattutine e con soli pochi giri di libere alle spalle nelle libere due, il giovane driver sorrentino che corre in coppia con il velocissimo pilota siciliano Luigi Bruccoleri, ha trovato proprio nel suo ultimo giro utile la migliore prestazione assoluta delle vetture fino a 1600 cc preceduto solo da dodici ipervitaminiche SR8 (vetture accreditate di oltre 450 cv)
Grande quindi la soddisfazione di tutto il team sorrentino al debutto nella serie continentale del campionato organizzato dal costruttore d’oltremanica.
Trentatreesimo tempo assoluto per Cataldo Esposito (lo Sceriffo) che non è voluto mancare ad un evento cosi prestigioso, e che domani mattina (alle 8,20) lascerà il volante al più blasonato nipote che si occuperà di qualificare la vettura per gara due (si spera con gli stessi risultati di gara uno….) infatti Miki correrà in coppia anche con Zio Aldo (oltre che con Luigi Bruccoleri) in quello che per lui sarà un sabato veramente impegnativo.
Soddisfatti della loro prestazione odierna anche Daniele Vanacore (trentaseiesimo nella generale) e il torinese Daniele Barge (trentottesimo nella generale) ambedue al volante di Radical SR3- Suzuki.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.