Rolla sesto nei 100 SL vinti da Magnini

giovedì 30 giugno 2011 Lascia un commento

Ieri sera, nella piscina olimpionica dell’Harbour Club di Milano si è svolta la seconda giornata dell’Aspria Swimming Cup 2011, ultimo appuntamento prima dei Mondiali di Shanghai. Nonostante un intensa pioggia che ha disturbato tutto il programma della serata, i posti in tribuna sono andati tutti esauriti. La gara più attesa della serata era quella dei 100 stile libero che aveva come protagonisti più attesi il plurimedagliato campione italiano Filippo Magnini, e i tedeschi Paul Biedermann e Steffen Deibler. Completavano il lotto dei partenti gli italiani Luca Dotto, Andrea Rolla, Michele Santucci, Marco Orsi e
Alla fine Pippo col solito bruciante ritorno (passa in 24"29 ai 50, 2 dietro Deibler, 23"86) mette d'accordo la concorrenza e tocca in 49"82 dispensando sorrisi e saggezza. «Con questa — racconta soddisfatto — è la terza gara consecutiva che vinco: non saranno stati grandi appuntamenti, ma l'abitudine a mettere la mano davanti agli altri è bella da coltivare». Dietro, di lui l’accoppiata tedesca Deibler (50"25) e Biedermann (50"32), precede la pattuglia azzurra con Andrea Rolla che conquista il sesto posto alle spalle di Dotto.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.