Esposito ad Imola nel Radical European Masters

giovedì 30 giugno 2011 Lascia un commento

Domani e sabato, scenderanno in pista all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola le barchette Radical, per un appuntamento che segna il ritorno in Italia, dopo 3 anni d’attesa, del Radical European Masters. La tappa italiana viene dopo quelle di Silverstone, Spa e Brands Hatch.
Il palcoscenico del weekend è da favola non solo per quanto riguarda lo scenario dell'autodromo, ma anche perché negli stessi giorni si correranno anche la 6 Ore di Imola, valida per l'International Le Mans Cup (la massima serie mondiale dei Prototipi) e la Le Mans Series, che, tra le altre, vedrà protagoniste le Audi R18 e le Peugeot 908 che si sono contese la recente 24 Ore di Le Mans.
Tra le vetture in gara nel Radical European Masters una Radical SR4-Suzuki di classe 1600 sarà affidata alla coppia composta dall’agrigentino Luigi Bruccoleri e dal sorrentino Michele (Miky) Esposito, che si sono ben distinti nelle prime tappe  dell'Italian Radical Trophy Speed.
Il programma del quarto round del Radical European Masters prevede venerdì primo luglio due turni di prove libere da 40 minuti ciascuno alle 9.15 e alle 14.45 e la qualifica-1 alle 19.30. Giornata intensa anche quella di sabato 2 luglio: alle 8.20 subito in pista per la qualifica-2, mentre gara-1 prenderà il via alle 12.50 e gara-2 alle 17.20, entrambe sulla distanza di 45 minuti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.