Allo Stabia piacciono Ripa e Paulinho

lunedì 27 giugno 2011 Lascia un commento

La Juve Stabia neopromossa in B è alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Di Somma e Amodio si stanno guardando in torno e sul loro taccuino sono già presenti diversi nomi quali quelli di Evacuo, Ciofani, Curiale e Di Nardo.
I due obiettivi principali sono però due ex attaccanti del Sorrento, vale a dire Ripa e Paulinho.
Il primo è un vecchio pallino di Giglio che puntualmente spunta fuori ad ogni sessione di mercato. Il bomber di Battipaglia dopo aver segnato 16 reti in 14 partite di seconda divisione giocate con la maglia della Pro Patria è approdato a Nocera dove è riuscito a ritagliarsi solo sei spezzoni di gara senza più segnare. La Nocerina l’ha messo in lista di sbarco e sembra possibile che possa approdare finalmente a Castellamare.
Più difficile appare la pista che porta a Paulinho. Il brasiliano che con le sue 24 reti ha vinto la classifica marcatori della Prima Divisione è di proprietà del Livorno ma il suo procuratore vorrebbe trovargli un'altra squadra. Spinelli per cederlo vuole 5 milioni di euro, ma forse si accontenterebbe anche di qualche soldo in meno purché si tratti di moneta contante. Finora l’offerta più allettante ricevuta da Spinelli è quella del parma che è arrivato a 1,7 milioni per la comproprietà.
Per portarlo a Castellamare servirebbe qualcosa in più, per cui appare molto poco probabile che Manniello e Giglio siano disposti a tirar fuori una somma. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.