Sorrento-Perugia, gli undici di Camplone

sabato 1 dicembre 2012 Lascia un commento

Prima di partire per Sorrento il tecnico del Perugia, Andrea Camplone che domani torna al Campo Italia per la terza volta dopo le due precedenti esperienze con Martina e Cavese che lo hanno visto uscire sconfitto in entrambi i casi con il risultato di 1-0, si è intrattenuto brevemente con la stampa per informarli che le assenze di Cacioli, Esposito e Tozzi Borsoi, ridurranno notevolmente le sue possibilità di scelta.
Comunque sia il Perugia, domani pomeriggio, dovrebbe presentarsi in campo con il consueto 4-3-3 utilizzato nelle ultime uscite. Tra i pali ci sarà il rientro di Koprivec. Il reparto difensivo dovrebbe essere  composto entrale di difesa da Anania, Jefferson, Russo e Martella. A centrocampo riconfermati Moscati e Cenciarelli resta da stabilire chi sarà il sostituto di Esposito, con Carloto che parte favorito su  Di Tacchio. Per il terzetto di attacco, assente Tozzi Borsoi i candidati son quattro: Ciofani, Politano, Rantier e Clemente. L’escluso dovrebbe essere il francese Rantier.

Questa in definitiva la probabile formazione del Perugia: Koprivec; Anania, Jefferson, Russo, Martella; Moscati, Carloto, Cenciarelli; Ciofani, Politano, Clemente.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.