sabato 1 dicembre 2012

Sorrento-Perugia, gli undici di Camplone

Prima di partire per Sorrento il tecnico del Perugia, Andrea Camplone che domani torna al Campo Italia per la terza volta dopo le due precedenti esperienze con Martina e Cavese che lo hanno visto uscire sconfitto in entrambi i casi con il risultato di 1-0, si è intrattenuto brevemente con la stampa per informarli che le assenze di Cacioli, Esposito e Tozzi Borsoi, ridurranno notevolmente le sue possibilità di scelta.
Comunque sia il Perugia, domani pomeriggio, dovrebbe presentarsi in campo con il consueto 4-3-3 utilizzato nelle ultime uscite. Tra i pali ci sarà il rientro di Koprivec. Il reparto difensivo dovrebbe essere  composto entrale di difesa da Anania, Jefferson, Russo e Martella. A centrocampo riconfermati Moscati e Cenciarelli resta da stabilire chi sarà il sostituto di Esposito, con Carloto che parte favorito su  Di Tacchio. Per il terzetto di attacco, assente Tozzi Borsoi i candidati son quattro: Ciofani, Politano, Rantier e Clemente. L’escluso dovrebbe essere il francese Rantier.

Questa in definitiva la probabile formazione del Perugia: Koprivec; Anania, Jefferson, Russo, Martella; Moscati, Carloto, Cenciarelli; Ciofani, Politano, Clemente.


Nessun commento:

Posta un commento