Bucaro fiducioso, nonostante i tanti problemi

venerdì 30 novembre 2012 Lascia un commento


Questa mattina, nella sala stampa del Campo Italia l’allenatore del Sorrento, Giovanni Bucaro ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita.
Nonostante le numerose assenze registrate durante la settimana di allenamento (Zantu, Terminiello, Iuliano, Ciampi, Schenetti) e il turno di squalifica che deve scontare l’attaccante Bernardo, il tecnico rossonero si è detto fiducioso di poter disputare un buona partita contro il quotato Perugia di Camplone. Il Sorrento dovrebbe affrontare gli umbri con un solo attaccante, quel Claudio Corsetti che non è nemmeno una punta pura, ma che ha già dimostrato di potersi adattare nel ruolo. È molto probabile infatti che né Schenetti, né Zantu riusciranno a rimettersi in sesto per domenica. Bucaro non ha voluto rivelare le mosse che attuerà, ma ha detto di aver provato diverse soluzioni che potrebbero venir buone per scardinare la munita retroguardia umbra. Il tecnico palermitano è infatti convinto che il Perugia, pur disponendo di un complesso più attrezzato del nostro, verrà al Campo Italia per giocare di rimessa. Cosa che hanno fatto tutte le squadre fin qui viste a Sorrento.
Bucaro è convinto che la classifica attuale non rispecchi il reale valore del Sorrento. “Questa è una squadra dotata di buoni mezzi, che finora ha reso meno di quanto vale. Ha bisogno della scintilla giusta, di un episodio favorevole, per mettersi in marcia”. Un concetto questo espresso già dal portiere Rossi il giorno della sua presentazione.
Come al solito qui sotto trovate la registrazione integrale della conferenza stampa di mister Bucaro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.