sabato 1 dicembre 2012

Sorrento-Perugia, gli undici di Bucaro

Dopo il 3-5-2 utilizzato nella trasferta di Pisa, per l’incontro di domani con il Perugia Giovanni Bucaro dovrebbe ritornare ad utilizzare il 4-3-3 anche se visti gli uomini che avrà a disposizione si dovrebbe parlare piuttosto di un 4-5-1 in quanto con Bernardo squalificato, Zantu convalescente e Schenetti non al meglio della condizione, l’unico attaccante a disposizione sarà Claudio Corsetti. La maglia numero sette e quella col numero undici dovrebbero essere affidate a Guitto ed Arcuri.
Per gli altri reparti le scelte appaiono quasi obbligate. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Balzano, Di Nunzio, Nocentini e Bonomi. Gli altri due difensori tra i diciotto convocati, Terminiello e Ciampi, vengono infatti da una settimana tribolata ed è già un miracolo che abbiano potuto aggregarsi ai compagni. Il terzetto di centrocampo dovrebbe invece essere composto da Beati, Zanetti e uno tra Alessio Esposito e Alessandro Di Dio con il primo leggermente favorito sul secondo.
Resta da dire del portiere. Frasca titolare con il Pisa non è stato convocato. La scelta quindi è tra Polizzi e Rossi. Una scelta, al momento, molto più difficile e delicata di quel che appare. Noi scriviamo Rossi, ma non è detto che possa esserci la sorpresa della riconferma di Polizzi.

Questa in sintesi la probabile formazione del Sorrento (4-3-3): Rossi; Balzano, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Alessio Esposito, Zanetti, Beati; Guitto, Corsetti, Arcuri.


Nessun commento:

Posta un commento