venerdì 30 novembre 2012

Il Sorrento riparte da Bari

La NPG Sorrento affronterà sabato una importante partita in trasferta contro la Pink Time Bari. La squadra di coach Falbo dopo la pesante sconfitta in casa contro Civitanova Marche dovrà sfoderare una prestazione importante per non perdere contatto con la testa della classifica occupata da Brindisi.
La trasferta barese presenta numerose insidie: la Pink è una squadra giovane la cui media d’età supera di poco i diciotto anni e che non ha raccolto quanto meritava nel corso del proprio campionato; il quintetto pugliese vuole muovere la classifica in cui si trova ferma a 4 punti.
L'entusiasmo è palpabile dopo la vittoria con Maddaloni in casa nell’ultima giornata con il punteggio di 60-58. La Polisportiva dovrà dimostrare di aver voltato pagina dopo il passo falso casalingo contro le marchigiane che hanno raggiunto le costiere in graduatoria a 10 punti al secondo posto: le condizioni fisiche delle atlete della NPG non sono al meglio dopo due settimane costellate da acciacchi ma ce la metteranno tutta per ben figurare in partita.
La squadra di coach Ferrante punterà forte sull’esperto pivot Adriana Pastore e sulla brava guardia Sara Ricercato per raggiungere i sei punti in graduatoria.
La Npg dal canto suo dovrà ritrovare la piena forma di tutte le sue atlete e riprendere il cammino in campionato interrotto nel corso della scorsa gara e dovrà far tesoro degli errori commessi.
Sarà una partita interessante che dimostra l'ottimo livello del torneo in cui nessuna partita sembra decisa. Questa serie A3 diventa sempre più appassionante ed incerta e già dalla prossima partita gli equilibri potranno cambiare.
Appuntamento sabato alle 18 al PalaBalestrazzi di Bari, gli arbitri della sfida saranno Castellan e Patti di Chieti. 

Francesco Bevacqua
Ufficio Stampa Polisportiva Sorrento

Nessun commento:

Posta un commento