Sorrento-Ternana a Michael Fabbri di Ravenna

martedì 3 aprile 2012 Lascia un commento


Il big match della trentesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Sorrento e Ternana in programma al Campo Italia di Sorrento, domani pomeriggio, mercoledì 4 aprile  2012, con inizio alle ore 14.30 sarà diretto dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno Maurizio De Troia di Termoli e Giuseppe Grillo di Molfetta.

Michael Fabbri è nato a Faenza l’8 dicembre 1983 e nella vita di tutti i giorni svolge la professione di geometra ed è alla terza stagione in Can Pro, esordio il 13 settembre 2009 nella gara di Seconda Divisione Rodengo Saiano-Mezzocrona 2-1. L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 6 dicembre 2009 con l’incontro Figline-Foligno (4-2)

In totale, finora, ha diretto 50 incontri in Lega Pro. Quest’anno ha già diretto 17 incontri, 12 di Prima Divisione, e 5 di Seconda Divisione. Le sue direzioni hanno fatto registrare 17 vittorie delle ospitanti (34%), 21 pareggi (42%) e 12 vittorie delle viaggianti (24%).L’arbitro romagnolo finora ha decretato 11 rigori (0.22 a partita) e 23 espulsioni (0.46 a partita).

Nel campionato in corso il Sorrento è stato già diretto da Fabbri nell’incontro giocato a Foggia il 27 novembre 2011 terminato con il risultato di 1-1. Aprì le marcature il Sorrento con una rete di Ciro Ginestra al 51’ ma appena un minuto dopo arrivò il gol del pareggio di Agodirin. In precedenza l’arbitro romagnolo aveva diretto il Sorrento in altre due occasioni, entrambi nello scorso torneo: il 31 ottobre 2010 quando si giocò Lumezzane-Sorrento terminata con la vittoria dei rossoneri per 1-2 (2' Erpen, 51' Calliari, 88' Paulinho) e il 10 aprile 2011 Pavia-Sorrento 5-4 [15', 72' e 89' Paulinho (S), 21' e 75' Eusepi (P), 38', 46' pt e 53' Ferretti (P), 93' De Giosa (S)].
Fabbri finora non ha mai diretto incontri di campionato in cui era impegnata la Ternana.

Di seguito le altre designazioni arbitrali della trentesima giornata di campionato del girone A.

Benevento-Pavia: Pietro Dei Giudici di Latina (Raparelli-Agostini)
Como-Avellino: Filippo Giorgetti di Cesena (Mandis-Viello)
Foggia-Spal: Cristian Brasi di Seregno (De Filippis-D'amato) 
Foligno-Viareggio: Daniele Martinelli di Roma 2 (D'albore-Calò)
Monza-Carpi: Simone Aversano di Treviso (Di Iorio-Pancrazi)
Pisa-Taranto: Francesco Castrignanò di Roma 2 (Di Vuolo-Servilio)
Pro Vercelli-Lumezzane: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Iorizzo-Botosso)
Reggiana-Tritium: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania (Alassio-Colella)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.