Pronti a sfidare la capolista

martedì 3 aprile 2012 Lascia un commento


Domani pomeriggio al Campo Italia inizio ore 14.30 andrà in scena il big match del girone A della Prima Divisione tra Sorrento e Ternana. I rossoneri rinfrancati dal successo eterno sul Lumezzane si apprestano ad a ricevere la capolista con il fiero proposito di assestarle la mazzata definitiva dopo che i rossoverdi nei due ultimi incontri giocati sul proprio campo sono riusciti a raccogliere soltanto un punto sui sei in palio.
Gennaro Ruotolo dovrà fare a meno di tre titolari, gli squalificati Nocentini e Zanetti e l’infortunato Basso, ma recupera Di Nunzio, Bonomi e Sabato. La squadra rossonera tra ieri e oggi ha svolto due sedute non molto intense pensando soprattutto a ricaricare le batterie per poter dare il meglio di se nei novanta minuti di gioco.
Lo schieramento adottato da Ruotolo sarà il consueto 4-4-2 con Rossi tra i pali, linea difensiva con il capitano Vanin a destra che raggiunge le 150 partite in maglia rossonera, Terra e il rientrante Di Nunzio al centro, Bonomi a sinistra. In mediana mancando Zanetti, Camillucci sarà affiancato da uno tra Niang e Beati, stando alle ultime prestazioni Abdou dovrebbe essere il preferito, ma non è escluso che Ruotolo decida invece di schierare Beati. Sulle ali, assente Basso i due preferiti dovrebbero essere Croce e Bondi con Corsetti che partirebbe dalla panchina. La coppia di attacco dovrebbe essere costituita da Carlini e dal capocannoniere del torneo Ciro Ginestra con l’ex Scappini in panchina.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.