lunedì 26 marzo 2012
Lascia un commento
Il big mach della tredicesima giornata ritorno del Campionato di Prima Divisione girone A tra Sorrento e Ternana che secondo il calendario ufficiale si sarebbe dovuto giocare al Campo Italia mercoledì 4 aprile 2012 con inizio alle ore 20.30 sarà anticipato alle ore 14.30. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, le due squadre hanno già raggiunto un accordo in tal senso e si attende solo la ratifica della Lega che potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Nei giorni scorsi il Sorrento ha chiesto alla Lega di Firenze di poter anticipare l’inizio dell'incontro alle ore 15.00, perché nella serata di mercoledì 4 aprile (che lo ricordiamo è anche Mercoledì Santo) nella vicina Piano di Sorrento è in programma la Rappresentazione Storica della Passione di Gesù Cristo un evento giunto alla ventottesima edizione che concentra nella cittadina costiera buona parte della popolazione della Penisola Sorrentina fino a notte fonda, creando al contempo molti problemi alla circolazione stradale. Giocando alle 20.30 ci sarebbero stati sicuramente dei problemi di afflusso e di deflusso verso il Campo Italia in quanto in Penisola Sorrentina esiste una sola via di collegamento che attraversa tutti i centri della zona.
La Ternana si è detta subito favorevole allo spostamento ed a sua volta ha chiesto di poter anticipare l’inizio di trenta minuti alle 14.30 in modo da poter programmare un più agevole ritorno in sede. Proposta che è stata accolta dal Sorrento.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.