sabato 31 marzo 2012
Lascia un commento
Tra provvedimenti disciplinari e infortuni Gennaro Ruotolo per allestire la formazione avrà pochissime possibilità di scelta. Quattro squalificati, tutti nel reparto difensivo: Di Nunzio, Nocentini, Sabato e Bonomi. Un infortunato, Basso, e un altro a mezzo servizio, Corsetti, nel reparto degli esterni. Questa la non piacevole situazione di partenza che si è trovato di fronte il mister rossonero che per completare l’elenco dei diciotto ha inserito nella lista dei convocati anche Breglia e Catapano.
Ragionando sulle caratteristiche degli uomini a disposizione e buttando un occhio anche agli avversari che scenderanno in campo con il 4-3-1-2, crediamo che Ruotolo deciderà di adottare il 4-3-3 che in fase difensiva potrebbe diventare quasi un 4-5-1. Rossi in porta. Linea difensiva composta da Vanin a destra, Romeo e Terra centrali, Croce (piuttosto che Bondi) a sinistra. Il brasiliano potrà essere molto più utile in avanti che in difesa dove sembrerebbe essere troppo poco veloce sugli spazi brevi. Cerniera di centrocampo composta Zanetti, Camillucci e Niang (o Beati). Dovessimo scegliere noi chi mandare in campo, non avremmo dubbi nel preferire Abdou ad un Beati che finora ha fatto molto poco. In attacco Carlini e Bondi sugli esterni con Ginestra punta centrale. In panchina: Chiodini, Breglia, Beati, Catapano, Corsetti, Scappini e Maritato.
SORRENTO (4-3-3): Rossi; Vanin, Romeo, Terra, Croce; Zanetti, Camillucci, Niang; Carlini, Ginestra, Bondi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.