martedì 27 marzo 2012

Sorrento, Terminiello e Vigorito aggregati alla prima squadra

Oggi pomeriggio, al Campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista della prossima giornata di campionato che vedrà i rossoneri impegnati sul campo del Lumezzane. Unici assenti l’esterno d’attacco Claudio Corsetti e il terzo portiere Fabrizio Pratticò.
Considerato che con il Lumezzane saranno assenti per squalifica ben quattro difensori (Nocentini, Di Nunzio, Sabato e Bonomi) il tecnico Gennaro Ruotolo è corso già da oggi ai ripari aggregando al gruppo della prima squadra anche alcuni difensori della formazione berretti. Oltre a Breglia che si allena regolarmente con la prima squadra quelli che hanno le maggiori probabilità di essere convocati per l’incontro con i valgobbini sono Vittorio Terminiello e Gianluca Vigorito. Meno probabile l’utilizzo di Catello Vollono ancora in fase di recupero dopo l’operazione ai legamenti crociati.
La seduta di allenamento si è svolta secondo i ritmi degli altri martedì: esercizi di riscaldamento con il pallone, ripetute di corsa a gruppetti e partitella finale su rettangolo dalle dimensioni ridotte.
Domani il Sorrento effettuerà la consueta doppia seduta settimanale del mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento