domenica 25 marzo 2012
Lascia un commento
Bocche cucite in casa Sorrento dopo la vittoria sul Viareggio. L’unico a parlare il capitano Vanin ma solo per annunciare che nessuno avrebbe parlato per solidarietà col mister. Più tardi però raggiungiamo telefonicamente il vicepresidente Attilio Gambardella che molto cortesemente ha commentato la vittoria odierna.
“Oggi abbiamo ottenuto un successo importante contro una squadra reduce da tre risultati utili consecutivi e che domenica scorsa era stata capace di rifilare quattro reti al Lumezzane. Avevamo chiesto un cambio di rotta alla squadra che nelle ultime settimane non era stata brillante è siamo stati accontentati. Siamo stati bravi a sbloccate il risultato dopo pochi minuti con il rigore procurato da Croce e trasformato da Ginestra. Poi ad inizio del secondo tempo lo stesso Ginestra ha chiuso i conti. Con questa importante vittoria ci siamo rimessi in corsa per conseguire l’obiettivo dell’accesso ai playoff e spero che nelle ultime sei partite riusciremo a mantenere e perché no migliorare la posizione finora acquisita con pieno merito”.
Poi il vicepresidente tocca pure l’argomento silenzio stampa “Non sapevamo nulla del silenzio stampa dei giocatori e di Ruotolo in quanto abbiamo lasciato il campo poco dopo la fine della partita. Martedì alla ripresa della preparazione parleremo con entrambi e cercheremo di capire i motivi che hanno portato a questa scelta. Per il bene del Sorrento è molto importante che in questo momento restiamo tutti uniti per centrare i nostri obiettivi. Sono convinto che tutto tornerà a posto in poco tempo perché vogliamo tutti quanti bene al Sorrento e saremmo pure disposti ad un silenzio prolungato purché si continui a vincere”.
“Come l’Italia di Bearzot” aggiungiamo noi. AMEN!
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.