Nicola si affida alla linea verde

sabato 31 marzo 2012 Lascia un commento

Questa mattina allo stadio Comunale di Lumezzane si è tenuta l'ultima rifinitura dei Rossoblu prima della gara casalinga di domani con il Sorrento. Al termine della seduta il tecnico Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati: Portieri: Brignoli, Pascarella; Difensori: Diana, Djengoue, Giosa, Guagnetti, Luciani, Pini; Centrocampisti: Baraye, Dadson, Faroni, Finazzi, Fondi, Maccabiti, Sevieri; Attaccanti: Antonelli, Balde, Ferrari, Gasparetto, Inglese.
Della lista non fa parte il difensore Marco Malagò che non può essere impiegato perché deve scontare un turno di squalifica. È questa l’unica assenza tra le file dei valgobbini. Davide Nicola avrà quindi ampia possibilità di scelta per approntare l’undici da opporre all’ex compagno di squadra Gennaro Ruotolo anche è molto probabile che la formazione iniziale sarà uguale per dieci undicesimi a quella che domenica scorsa ha battuto il Monza con la sola variante di Pini al posto di Malagò sulla corsia mancina.
Il modulo adottato da Nicola è il 4-3-1-2. In porta ci sarà il ventunenne Alberto Brignoli. La linea difensiva sarà formata dall’ex granata Aimo Diana (34) sulla corsia di destra, Antonio Giosa (29) e Alessio Luciani (22) centrali, Michele Pini a sinistra. Linea mediana a tre con il brasiliano Lucas Finazzi (22), Federico Sevieri (21) e il ghanese Papa Dadson (22). Il senegalese Yves Baraye (20) agirà dietro le due punte che saranno Mirco Gasparetto e Fausto Ferrari entrambi trentaduenni. 
Da sottolineare che se fosse realmente questa la formazione di partenza si tratterebbe della stessa schierata a Sorrento.

LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Diana, Giosa, Luciani, Pini; Finazzi, Sevieri, Dadson; Baraye; Ferrari. Gasparetto.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.