Basso trasferta a rischio

giovedì 29 marzo 2012 Lascia un commento

L’allenamento di questo pomeriggio doveva consentire a Gennaro Ruotolo di prendere una decisione quasi definitiva circa il problema che lo assilla da domenica sera, ovvero a chi affidare la maglia numero tre nel prossimo incontro con il Lumezzane. Con Nocentini, Di Nunzio, Sabato e Bonomi squalificati, i difensori a disposizione sono solo tre: Vanin, Romeo e Terra. Manca il quarto.
La soluzione potrebbe essere quella di lanciare nella mischia il diciannovenne Breglia, esterno sinistro fuori quota della formazione berretti, che finora ha fatto una sola apparizione in prima squadra, nella partita di coppa con la Paganese. Ruotolo però sembra più propenso ad arretrare sulla linea dei difensori uno degli esterni alti ed il prescelto potrebbe essere Rafael Bondi. A scombussolare i piani del mister rossonero ci si è messa ancora una volta la cattiva sorte. Dopo che l’allenamento era iniziato senza Corsetti tenuto a riposo in panchina per un risentimento muscolare, ad un certo punto si è fermato anche Basso. Mentre era impegnato in una partitella dieci contro dieci, l’esterno ligure ha avvertito un fastidio ad uno dei muscoli posteriori della gamba destra e dopo un breve consulto con il fisioterapista Rotondale e il dottor Pollio ha deciso di rientrare negli spogliatoi.
Per decidere lo spostamento in difesa di Bondi bisognerà quindi aspettare almeno fino all’allenamento di domani pomeriggio quando dovrebbero essere più chiare anche le condizioni di salute di Basso e Corsetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.