Sorrento, ripresa a porte aperte

lunedì 20 febbraio 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista del derby con il Benevento che andrà in scena sabato prossimo al Campo Italia (inizio ore 14.30).
All’appello mancavano il centrocampista Paolo Zanetti, il difensore Samuele Romeo e il terzo portiere Fabrizio Pratticò tutti e tre alle prese con problemi di natura fisica. Mal di schiena per Zanetti, distorsione alla caviglia per Romeo, stiramento al muscolo addominale obliquo sinistro per Pratticò.
Zanetti e Romeo dovrebbe rientrare in gruppo già a partite da domani quando il Sorrento sosterrà una doppia seduta di allenamento. Più lunghi i tempi di recupero di Pratticò che in serata sarà sottoposto ad un esame ecografico per determinare l’entità della lesione al muscolo addominale.  
Rientrato a disposizione Rafael Bondi che aveva saltato l’incontro con la Reggiana per squalifica, per l’incontro con il Benevento Rutolo dovrà rinunciare a Nocentini che domani sarà squalificato per una giornata per cumulo di ammonizioni (quarta infrazione).
Dopo circa quattro mesi è ritornato ad allenarsi con la prima squadra anche il giovane Catello Vollono che sta completando il programma di rieducazione dopo un infortunio ai legamenti.
L’allenamento odierno si è svolto a porte aperte. L’intero gruppo dopo il riscaldamento e una prima fase dedicata ad esercizi atletici ha sostenuto una breve partitella su un rettangolo dalle dimensione ridotte con il portiere Rossi in veste di attaccante.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.