Sorrento prove tecniche per il dery

mercoledì 22 febbraio 2012 Lascia un commento


Nel pomeriggio, in preparazione al derby con il Benevento, il Sorrento ha sostenuto il consueto galoppo infrasettimanale affrontando lo Stasia compagine militante nel campionato regionale di eccellenza.
I vesuviani guidati da Giovani Renna sono venuti a Sorrento con il proposito di ben figurare, e hanno assolto egregiamente al loro compito di sparring partner limitando il passivo a solo quattro reti, due delle quali subite nell’ultimo quarto d’ora quando erano presenti in campo diverse riserve. Ruotolo invece ha alternato tutti gli uomini a disposizione schierando due formazioni distinte impostate entrambe secondo il 4-4-2. Ne è uscito fuori un'incontro piacevole a vedersi in cui i rossoneri per arrivare al tiro hanno dovuto mettere sul tappeto un impegno maggiore rispetto a quello delle ultime uscite infrasettimanali. In compenso i portieri Chiodini e Rossi non sono mai stati impegnati severamente.
Alla fine i rossoneri si sono imposti per quattro reti a zero. A segno Croce nel primo tempo, due volte Ginestra e Camillucci nel secondo.

Questo il tabellino dell’incontro:

Sorrento primo tempo: Chiodini; Nocentini, Terra, Di Nunzio, Sabato; Corsetti, Beati, Zanetti, Basso; Carlini, Scappini.
Sorrento secondo tempo: Rossi; Vanin, Romeo, Nocentini (60’ Breglia), Bonomi; Bondi, Camillucci, Niang, Basso; Maritato, Ginestra.
Stasia: D’Urso S. (50’Lauro, 77’ Del Giudice); D’Onofrio (42’ Villino), De Fenza, Di Costanzo (75’ Di Marzo), Aliperta (75’ Russo), Biancardi (46’ Liccardo), Castiglione, Beuf (52’ De Falco C.), Pastore (62’ De Falco A.), Basso V., Ambrosio (30’ Gioielli).
Reti: 7’ Croce, 48’ Ginestra, 73’ Ginestra, 89’ Camillucci.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.