Imbriani rimescola le carte

venerdì 24 febbraio 2012 Lascia un commento


Il Benevento di Imbriani e Martinez affronterà il Sorrento privo di quattro titolari, il portiere Gori, i centrocampisti La Camera e Rajcic, e l’attaccante Sy, tutti appiedati dal giudice sportivo dopo l’incontro con la Ternana.
Al posto di Gori ci sarà l’esperto Mancinelli che tornerà a Sorrento da ex. Le assenze di La Camera e Rajcic obbligheranno il tecnico di Ceppaloni a rivedere la disposizione in campo dei giallorossi passando dal 4-3-3 utilizzato nello sfortunato incontro con la Ternana, al 4-2-3-1 sperimentato nella partitella di mercoledì pomeriggio con la berretti di De Tata terminata con lo score di 13-1 per la prima squadra.
Rispetto all’incontro con i rossoverdi ci sarà quasi sicuramente il ritorno a centrocampo di capitan D'Anna a fare tandem con De Vezze. Novità anche in difesa dove per il ruolo di esterno destro basso, lasciato libero da D’Anna, sarà utilizzato Pedrelli mentre al centro saranno utilizzati Siniscalchi e il ripescato Signorini. Sull’out sinistro l’esperto Anaclerio dovrebbe spuntarla sul giovane Frascatore, che figura nella lista dei convocati per Inghilterra Italia Lega Pro.
Nel reparto avanzato probabile l’assenza di Cipriani che dovrebbe partire dalla panchina. Come prima punta dovrebbe essere schierato Altinier con Kanoutè, Carretta e Pintori alle spalle. Destinati alla panchina Cia, Vacca, Falzarano e Lusi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.