Menichini, pronto a sfidare il Sorrento

venerdì 12 agosto 2011 Lascia un commento


A due giorni dall'incontro del secondo turno della Tim Cup 2011/2012 tra Crotone e Sorrento, il tecnico dei pitagorici Leonardo Menichini ha consegnato alle pagine del sito ufficiale della compagine rossoblu  le sue impressioni circa l'attuale momento della squadra, speranze ed ambizioni.
Eccole trascritte per Penisola Sport così come compaiono sul sito del Crotone: 
La mia squadra sta abbastanza bene, abbiamo qualche problema legato agli infortuni, ma comunque ci stiamo preparando al meglio, e per il debutto ufficiale di domenica col Sorrento ci faremo valere. Le amichevoli sin qui disputate mi hanno fornito delle buone indicazioni, legate soprattutto alle trame di gioco espresse. Va però anche considerato che abbiamo affrontato squadre di categorie inferiori, mentre avremmo preferito incontrare formazioni di categoria superiore, in modo tale da avere un giudizio più preciso sulle nostre reali condizioni. La società sa bene che se ci sarà la possibilità; di migliorare la rosa, si dovrà farlo, soprattutto in avanti, dove ci serve un attaccante centrale per completare il reparto. Questo è un campionato molto difficile, con squadre importanti e competitive, per cui dobbiamo farci trovare pronti. Per quanto riguarda la gara di Tim Cup, credo sia una partita molto difficile, contro una squadra di categoria superiore, organizzata e con giocatori importanti. Un Sorrento che verrà allo Scida senza grandi pressioni, con voglia di fare bene e grandi stimoli. Ovviamente troverà un Crotone che cercherà di fare una grande gara per approdare al terzo turno di Tim Cup”.

Fonte: Ufficio Stampa F.C. Crotone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.