Crotone pronto al debutto

sabato 13 agosto 2011 Lascia un commento


Sono ventuno i rossoblu convocati da Leonardo Menichini per il match di Tim Cup col Sorrento, in programma domenica 14 agosto allo stadio Ezio Scida alle ore 20.45: Belec, Bindi, De Luca, Florenzi, Migliore, Ciano, Calil, Caccavallo, Tedeschi, Terigi, Vinetot, Galardo, Eramo, Maiello, De Giorgio, Djuric, Colomba, Pettinari, Ligi, Broso, Bramati.

I pitagorici hanno svolto la rifinitura nel pomeriggio a Steccato di Cutro. Alla fine l’allenatore Menichini ha parlato della partita. “In vista dell’incontro con il Sorrento le motivazioni della mia squadra sono massimali. È la prima partita ufficiale che giochiamo in casa in questa stagione e ci teniamo a fare bene di fronte al nostro pubblico. Il Sorrento nonostante la categoria inferiore è una squadra di spessore. Sono avversari difficili in questo periodo della stagione. Ci vuole la massima concentrazione nonostante la differenza di categoria. Vogliamo vincere e passare il turno. Sarebbe importante giocare una partita prestigiosa contro il Lecce, che milita nella massima serie. Per noi sarebbe un bel test. La condizione fisica è buona, siamo al passo col programma che ci eravamo prefissati. Dobbiamo essere al 100% per l’inizio del campionato. Certo ci manca qualche giocatore e abbiamo delle defezioni, ma schiererò una formazione equilibrata. Continueremo a usare il modulo della passata stagione. Scenderemo in campo con un 4-3-3, in grado di trasformarsi in un 4-3-2-1. Questi però sono solo dettagli, il modulo da solo non vince le partite. Serve una grande prestazione”.
Questa la probabile formazione che manderà in campo Menichini: Belec; Colomba, Terigi, Vinetot, Migliore; Eramo, Calil, Galardo; Caccavallo, Djuric, De Giorgio. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.