Crotone in Tim Cup senza Loviso, Mirante e Checcucci

venerdì 12 agosto 2011 Lascia un commento


Dopo l'amichevole con la Vigor Lamezia, il Crotone è ritornato a pensare alla prima vera gara della stagione, ovvero quella di Tim Cup di domenica alle ore 20,45 contro il Sorrento degli ex Ginestra, Bonomi e Gegè Rossi. Una gara molto attesa anche dalla tifoseria per vedere all'opera il gruppo dei nuovi rossoblù.
Seduta tecnico-tattica, ieri, a Steccato di Cutro per i rossoblù di Leonardo Menichini, che preparano il match casalingo valido per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Non hanno preso parte all'allenamento gli infortunati Massimo Loviso e Simone Mirante mentre sono rientrati in gruppo i nazionali Vid Belec ed Alessandro Florenzi.
Checcucci ha svolto un lavoro differenziato e, se tutto andrà per il verso giusto, nella prossima settimana potrebbe riaggregarsi col gruppo.
Oggi dovrebbero rientrare anche gli altri due nazionali, Pettinari e Ristovski, per la consueta seduta pomeridiana a Steccato di Cutro. Sabato un'unica seduta sempre nel tardo pomeriggio, molto probabilmente allo Scida, e a seguire la squadra andrà in ritiro in un noto hotel sul lungomare cittadino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.