Bondi, Bonomi e Scappini. A Sorrento per vincere subito

lunedì 8 agosto 2011 Lascia un commento


Questo pomeriggio nella sala stampa del Campo Italia di Sorrento il DS Sasà Avallone ha presentato alla stampa gli ultimi arrivati in casa rossonera ovvero, l'esterno di attacco Rafael Bondi (1981), il terzino sinistro Simone Bonomi (1980) e l'attaccante Stefano Scappini (1988).
I tre giocatori lo scorso anno hanno giocato tutti e tre nell’Alessandria allenata da Sarri. Scappini però era di proprietà della Sampdoria  .

Qui sotto c’è la registrazione delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dai tre giocatori.


Per chi non volesse perdere troppo tempo ad ascoltare tutta la conferenza stampa ecco un breve sunto di quanto hanno detto:

Bondi - Sono contento di essere tornato al sud, mi mancava il calore della gente. Volevo venire al Sorrento già lo scorso anno perché sapevo che il Sorrento è una società seria con grandi obiettivi. Quest’anno poi c’è anche Sarri che mi conosce molto bene ed ho fatto di tutto per venire. Sono contento di essere venuto e spero di dare il mio contributo insieme ai compagni per vincere il campionato. Ad Alessandria hanno capito che ero determinato a venire via e mi hanno lasciato andare. Al momento non sono al massimo della forma perché ho iniziato ad allenarmi con qualche settimana di ritardo. Credo di poter giocare sia sugli esterni che da trequartista, lascio all’allenatore scegliere dove mi vede meglio. Il campo sintetico una volta che ci si è abituati non sarà più un problema. Per la battuta dei calci piazzati ci divideremo i compiti io e Ginestra.

Bonomi - Lo scorso anno giocavo ad Alessandria ed avrei dovuto rimanerci anche quest’anno però quest’anno loro non avrebbero potuto offrirmi le stesse possibilità di successo che può offrirmi il Sorrento per cui sono contento di essere qui e cercherò di ottenere il massimo risultato possibile con questa maglia perché anche a 30 anni le aspirazioni sono sempre quelle di arrivare il più in alto possibile. Sono convinto che saremo agevolati dall’avere in squadra sei giocatori che già conoscono le metodologie dell’allenatore. Sarri è un allenatore meticoloso. Uno molto preparato che cura il minimo dettaglio. Quando la domenica andremo in campo sapremo vita morte e miracoli degli uomini che affronteremo.

Scappini - Ho iniziato il ritiro con la Sampdoria con la convinzione che sarei andato in prestito in quanto avevo davanti attaccanti come Pozzi e Maccarone. Il Sorrento è stata la mia prima scelta sia perché è una società importante sia perché sapevo che avrei ritrovato il mister e molti compagni Sono molto contento di essere qui, sono molto motivato. Speriamo sia una bella avventura e di poter raggiungere obiettivi importanti. Il mio obiettivo personale è quello di raggiungere il numero di reti dello scorso anno (13). 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.