Sorrento in Tim Cup con il Tamai

mercoledì 27 luglio 2011 Lascia un commento


La vincente affronterà il Crotone

Pochi minuti fa la Lega Calcio serie A ha reso noti gli accoppiamenti per il primo turno di Tim Cup. Il Sorrento affronterà i friulani del Tamai al Campo Italia domenica 7 agosto. L’incontro si giocherà quasi sicuramente alle ore 20.30 anche se manca ancora l’ufficialità.
Il Tamai è la squadra del comune di Brugnera in provincia di Pordenone e lo scorso anno si è classificato al terzo posto del girone C della serie D.
La vincente dell’incontro Sorrento-Tamai, se la dovrà vedere il 14 agosto con il Crotone.

Ecco tutti gli accoppiamenti del primo turno con tra parentesi la squadra che ciascuna delle vincenti affronterà nel secondo turno:

Piacenza-Pontedera (Empoli),
Siracusa-Teramo (Livorno),
Spezia-Valle d'Aosta (Bari),
Benevento-Tritium (Gubbio),
Frosinone-Pomigliano (Modena),
Pisa-Sibilla Bacoli (Cittadella),
Como-Prato (Grosseto),
Foggia-Trapani (Torino),
Lumezzane-Pro Patria (Nocerina),
Latina-L'Aquila (Brescia),
Reggiana-Carpi (Padova),
Sorrento-Tamai (Crotone),
Virtus Lanciano-Castel Rigone (Albinoleffe),
Barletta-Carrarese (Reggina),
Portogruaro-Avellino (Varese),
Taranto-FeralpiSalò (Ascoli),
Triestina-Voghera (Pescara),
Alessandria-Casertana (Sampdoria).


Nel secondo turno si sfideranno:
Sassuolo-Juve Stabia
Vicenza-Hellas Verona


Queste le altre date della competizione tricolore:

Secondo Turno: 14 agosto (18 qualificate e le 22 squadre di Serie B).

Terzo Turno: 21 agosto: (20 qualificate, le squadre di Serie A classificate dal 9° al 17° posto e le 3 promosse dalla Serie B).

Quarto Turno: 24 o 29 novembre.

Ottavi di finale: 8 o 13 dicembre, o 11 gennaio (entrano nel tabellone le prime 8 classificate della Serie A 2010-2011).

Quarti di finale: 25 gennaio.

Semifinale: 8 febbraio (andata), 21 marzo (ritorno).

Finalissima di Roma: 20 maggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.