mercoledì 27 luglio 2011

Per il Sorrento c’è il miraggio Juventus


Si è svolto nella tarda mattinata presso la sede della Lega Serie A a Milano il sorteggio della TIM Cup 2011-2012. Alla competizione parteciperanno 78 Società: le 20 della Serie A TIM, le 22 della Serie bwin, 27 appartenenti alla Lega Pro e 9 della LND.
Il Sorrento è stato sorteggiato nell’ottava del tabellone che ha come testa di serie la Juventus. Il confronto con i bianconeri è pero soltanto ipotetico infatti per arrivare a quella gara bisogna superare altri ostacoli che hanno il nome di Tamai, Crotone, Lecce e Bologna.
Come già scritto altrove il Sorrento nella gara del primo turno in programma domenica 7 agosto al  campo Italia affronterà il Tamai di Brugnera (Pordenone) squadra che nella passata stagione ha ottenuto il terzo posto nel girone C della serie D.
Domenica 14 agosto la vincente di Sorrento-Tamai affronterà il Crotone. Una settimana dopo il 21 agosto la vincente della gara del secondo turno affronterà il Lecce.
Nella stessa ottava del tabellone rientra anche l’incontro tra Reggiana e Carpi la cui vincente affronterà il Padova. La vincente di quest’ultimo incontro affronterà il Bologna.
Andando avanti il Sorrento nel quarto turno in programma a fine novembre potrebbe quindi trovarsi di fronte il Bologna o il Padova e vincendo anche questo incontro affronterebbe la Juventus nel nuovo stadio in una di queste tre date: 8 dicembre, 13 dicembre o 11 gennaio 2012.

Ecco comunque il tabellone completo della manifestazione

Nessun commento:

Posta un commento