De Laurentiis voleva comprare il Sorrento

sabato 30 luglio 2011 Lascia un commento


Nel corso della conferenza stampa di ieri sera a Dimaro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rivelato che ha cercato di comprare altri club in modo da offrire una squadra B, come avviene in tanti campionati europei, per far crescere i giovani talenti napoletani: "Ho cercato di prendere il Sorrento, il Capri e l'Amalfi per fare una nuova realtà, e fare come il Barcellona che ha una squadra B che gioca il campionato di seconda divisione senza poter essere promosso. Abete me lo ha vietato perchè il Sorrento gioca in C. In questo paese c'è il gusto delle istituzioni che per giustificare il loro ruolo si danno la veste di poteri forti. E a me questo non sta bene, non mi è mai andato giù scuola, all'università, al lavoro. Ma siccome pago le tasse e sono un cittadino libero, se voglio dissentire ho tutto il diritto di farlo. E se qualcuno si meraviglia che De Laurentiis alza la voce dico: ma a chi volete prendere in giro?"

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.