Scambio Ambrosio-Miranda è fatta

lunedì 2 settembre 2013 Lascia un commento

Si è conclusa felicemente la trattativa lampo tra il Sorrento e la Pro Vercelli per lo scambio dei numeri “dodici”.
Aniello Ambrosio andrà a Vercelli mentre Marcos Miranda approderà in costiera.
Piccola curiosità. Ambrosio è nativo di San Giuseppe Vesuviano. Il suo cognome è uno dei più diffusi a San Giuseppe. Così come Miranda, anche esso molto diffuso in zona.
Sul finire degli anni 40, un altro Miranda militò nel Sorrento, nel ruolo di terzino destro. Si trattava di Domenico Miranda, pure lui nativo di Sa Giuseppe Vesuviano, che in seguito vestì pure le maglie di Salernitana, Nocerina e Paganese.

Aggiornamento: Lo scambio tra Ambrosio e Miranda è a titolo definitivo. Lo ha annunciato la Pro Vercelli con un post sul proprio profilo FB. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.