Pitino corre ai ripari, presi Parodi e Coppola

lunedì 2 settembre 2013 Lascia un commento

La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla società, ma nella serata di ieri, il direttore sportivo del Sorrento, Marcello Pitino ha aggiunto alla rosa a disposizione di Chiappino altri due nomi. Il primo è quello dell’attaccante Andrea Parodi proveniente dal Genoa e già aggregato alla squadra da giovedì scorso. Il secondo è quello della centrocampista avanzato Mario Coppola.
23 anni, è nato il 7 agosto 1990 ad Aversa ma ha sempre abitato a Casaluce, scoperto dal Faenza è stato prestato prima ala primavera del Bologna, e poi a quella della Lazio. Vanta già una discreta esperienza in Lega Pro con le maglie del Pomezia (23 presenze) e del Portogruaro, (52 presenze e 3 reti).  

Con questi due arrivi la rosa del Sorrento dovrebbe essere quasi al completo, manca solo il difensore centrale mancino più volte richiesto da Chiappino. Prima della chiusura del mercato che avverrà questa sera alle ore 23 potrebbero tuttavia esserci altri movimenti, anche in uscita, e qui ci riferiamo ad Ambrosio e Terminiello. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.